Ink Paper Studio, sito di satira politica e giornalismo disegnato

MACHETE È il film atteso a Venezia.

1 Settembre 2010

Il Regista Robert Rodriguez ha diretto, sceneggiato e prodotto, con Ethan Maniquis questo film e sarà presentato fuori concorso alla 67° Mostra Internazionale dell’Arte Cinematografica di Venezia 1/11 settembre www.labiennale.org.

La sua proiezione è in anteprima mondiale al Lido di Venezia a mezzanotte nella serata di apertura della Mostra d’Arte Cinematografica.
Cinema d’azione, un finto trailer (un inizio molto originale del Regista) con un cast strepitoso, dal messicano Danny Trejo nel ruolo del leggendario vendicatore Machete Cortez, ex agente federale ed ancora Jessica Alba, Michele Rodriguez, Cheech Marin, Steven Seagal, Jeff Fahey, Don Johnson e Lindsay Lohan e Robert De Niro che interpreta il corrotto Senatore McLaughin.
Machete si trova a scontrarsi con il boss della droga Torrez e creduto morto, fugge in Texas per dimenticare il passato e sparire, ma qui trova una fitta rete di corruzione e ingiustizia.
Ha l’incarico di uccidere un senatore corrotto (interpretato da Robert De Niro). Una sua pallottola finisce nel corpo del Senatore, ma Machete diventa cosė un ricercato. Il protagonista ex agente federale, si trova a dover riscattare il proprio nome e dimostrare un intrigo complotto.
Alla fine braccato da una sexy agente (Jessica Alba), sulla sua fuga incontra una ragazza April, interpretata da Lindsay Lohan, The Sister una suora che prima rapisce e poi fa amicizia.
È polemica la sua foto con la pistola sulle sue labbra. Machete alla fine si ritrova davanti a Torres nel segno della vendetta.

Negli Stati Uniti il film uscirà il 3 settembre e sarà distribuito nelle sale dalla 20th Century Fox.
Lindsay Lohan, girl più scatenata di Hollywood, per non essere riuscita a rispettare un periodo di rieducazione legato ad un abuso già passato di alcool, ma non certo dipendente, ha ancora problemi con la giustizia in America severa.
Quindi la sua presenza nel full trailler a Venezia è incerta. La Lohan, già da piccola bambina prodigio, ha sempre lavorato con la Walt Disney.
È un’attrice con molto carattere, ma che non ama una vita tranquilla, almeno non ci riesce e di sicuro non ama una vita noiosa. È molto creativa e mettendo in gioco la sua personalità è scivolata in una trattamento correttivo.
Ha 24 anni e davanti alla legge Americana dimostra maturità e un nuovo impegno nella vita sociale come dedicarsi ai bambini dell’India e a nuovi lavori cinematografici.

Ink Paper Studio ProduzioneWeb by SQZD